• Home
  • Cosa fare sull’Alpe Cimbra in autunno

TRENTO E ROVERETO

E’ sempre il momento giusto per una visita ad una città d’arte. Il centro storico di Rovereto vi affascinerà con le sue mille graziosissime piazzette. Trento, sede del MUSE, l’interattivo museo delle scienze che saprà far divertire tutta la famiglia.

FOLIAGE E FUNGHI

Lo scricchiolio delle foglie ingiallite sotto i piedi e il profumo del bosco dopo una giornata di pioggia, faranno da sfondo ad una rilassante passeggiata naturalistica. Potrete avventurarvi per i sentieri tra le montagne abitate da camosci, caprioli, alla ricerca di funghi di stagione.

CASTELLI E DEGUSTAZIONI

Strutture storiche e castelli. A pochi km dall’hotel sarà possibile raggiungere e visitare alcuni castelli del territorio, potrete perdervi tra le ampie sale da ballo e rivivere un’atmosfera medievale, il tutto condito con del buon vino a km0.

TREKKING E NORDIC WALKING

Escursioni in alta montagna per tutti i gusti e le età. Le nostre guide naturalistiche vi accompagneranno tra i boschi dell’alpe cimbra alla scoperta delle storiche fortezze austro-ungariche che popolano il territorio.

Pacchetti e Proposte Vacanza

Qui sotto abbiamo ideato e raccolto per te un insieme di proposte per solleticare la tua voglia di scoperta, diveritimento e relax.